DANICOLOR ALLA FIERA DI CASALGUIDI

  29 Agosto 2018
DANICOLOR ALLA FIERA DI CASALGUIDI

Quest'anno la Danicolor Srl parteciperà alla 133esima edizione della Fiera di Casalguidi.

La Fiera è appuntamento storico ed importante che a fine estate riesce ancora ad attrarre l’attenzione e il gradimento di tante persone.
Negli stand allestiti nella piazza dietro il comune, diverse sono le proposte che si possono trovare: dalla maestria degli artigiani, i prodotti offerti dai vari esercizi commerciali della zona, fino ad arrivare alle bontà adatte ad ogni tipo di palato. Tante anche quelle legate al mondo dell’agricoltura con l'esposizione di trattori e macchine agricole nella zona palestra. Una Fiera che nel tempo è cresciuta arricchendo l’offerta con tanti eventi culturali e concerti gratuiti.

Quest'anno troverete anche noi, per farci conoscere, per offrirvi tutta la nostra conoscenza e professionalità nel settore delle vernici e del fai da te, darvi consigli e proporvi offerte sui prodotti che troverete nel nostro negozio di Quarrata che ogni giorni si arricchisce di novità.

La Fiera 2018 partirà il 13 settembre, in piazza Gramsci, alle 21.
Fra gli appuntamenti principali, la Festa dell’Uva, domenica 16 alle 17, con la sfilata dei carri e la distribuzione di uva, vino e focaccia, seguita, alle 21, da Tributo ai Beatles.
Lunedì 17, tra i vari appuntamenti anche il concerto di Alan Sorrenti.
Martedì 18, ultimo giorno, settembre, alle 23, Tombola in Piazza, seguita dall’estrazione della lotteria: 1° premio una Lancia Y, 2° una Fiat Panda, 3° una Cucina Lube. A concludere, lo spettacolo pirotecnico.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Staff Danicolor

© colorificiodanicolor.it